Cerchi un’analisi SEO per avere più traffico
organico e guadagnare posizioni su Google?

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avere più traffico organico e
guadagnare posizioni su Google?

L’Analisi ZEROZEROSEO

TI CONSENTE DI “SBIRCIARE” I NUMERI DEI COMPETITOR ONLINE e SUPERARLI.

Richiedila subito a 347 invece che 547

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100% Soddisfatto o Rimborsato

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Scopri quali sono TUTTE le keyword sulle quali sono posizionati i 7 competitor che ci indicherai

Lavora SOLO sulle parole chiave che ti serviranno per aumentare il fatturato
(non soltanto il traffico)

Prova il servizio di "spionaggio legale" con la Garanzia 100%: se non sei soddisfatto ti ridiamo i soldi

i risultati raggiunti partendo
dall’analisi
ZEROZEROSEO

i risultati raggiunti
partendo dall’analisi
ZEROZEROSEO

( clicca sulle immagini per ingrandirle )

Incremento del 640%
di traffico e +205%
di conversioni

Teo Savin

laamoancora.it

Incremento del 114%
di traffico e +25,8%
di conversioni

massimiliano cavallo

massimilianocavallo.com

Incremento del 330%
di traffico e +110%
di lead ricevuti

GianMario Bertollo

legge3.it

Incremento del 29%
di traffico e +322%
di conversioni

pierangelo sassi
pierangelosassi.it

Incremento del 69%
di traffico e +181%
di lead ricevuti

Sara Iacoangeli

iacoangeli.com

Incremento del 387%
di traffico e +129%
di conversioni

daniele pescara
danielepescaraconsultancy.com

che cos'è

ZEROZEROSEO

ZeroZeroSEO è la prima analisi SEO che:

Ti mostra con i numeri TUTTI gli argomenti su cui stanno puntando i tuoi competitor, mostrandoti i dati di TUTTE le pagine dei loro siti e scoprendo quali argomenti portano loro più traffico (con dati oggettivi non opinabili)

Evidenzia in modo oggettivo, con un coefficiente numerico, il livello di difficoltà che avresti a posizionarti su ciascuno di quegli argomenti

Ti dice chiaro e tondo su quali parole chiave ha senso investire e quali no, in base al “livello di forza” di ogni pagina concorrente.

Guarda da qui come funziona

come funziona

ZEROZEROSEO

1.

Intervista di approfondimento
(della durata di circa 2 ore, online)

Cosa vendi? A chi lo vendi? Risolvi un problema urgente o porti una “trasformazione” ai tuoi clienti? Ti faremo circa una 40ina di domande sulla tua azienda, il tuo prodotto/servizio, i tuoi clienti per raccogliere le informazioni necessarie al proseguimento dell’analisi.

2.

Analisi volumi di ricerca su Google

Quanto gli utenti cercano consapevolmente i tuoi prodotti su Google? Quali sono i volumi di ricerca mensili? Quest’analisi ci serve per valutare se e quanto la SEO su Google possa essere utile a promuoverti online.

3.

Analisi SEO di 7 tuoi competitor

Quanto sono posizionati organicamente su Google i tuoi 7 competitor principali? Con quante e quali parole chiave? Grazie al metodo ideato da noi, lo scopriremo in maniera dettagliata, fornendoti i numeri scoperti

4.

Validazione SEO Checklist del tuo sito

Il tuo sito è tecnicamente a posto per la SEO? O ci sono problematiche tecniche da risolvere?
Lo scopriremo fornendoti i dettagli di quanto analizzato.

5.

Audit SEO

Con quante keywords è posizionato il tuo sito su Google? Quali sono queste keywords? Sono keywords utili a vendere? Anche per questo aspetto ti forniremo dettagli precisi sul tuo caso.

6.

Analisi contenuti e usabilità sito Web

Il tuo sito comunica i tuoi punti di forza? I contenuti più importanti sono raggiungibili per l’utente o sono sepolti sotto decine di click da fare? Studieremo il tuo sito per scovare eventuali problemi e risolverli.

7.

Elaborazione piano strategico

Realizziamo un Report PDF di circa 50 pagine che ti presenteremo in una seconda videocall, pagina per pagina, e che alla fine ti invieremo. Alla fine del Report ti presenteremo la strategia che abbiamo pensato per te. Ora potrai decidere se proseguire o meno con noi.

come funziona

ZEROZEROSEO

1.

Intervista di approfondimento
(della durata di circa 2 ore, online)

Cosa vendi? A chi lo vendi? Risolvi un problema urgente o porti una “trasformazione” ai tuoi clienti? Ti faremo circa una 40ina di domande sulla tua azienda, il tuo prodotto/servizio, i tuoi clienti per raccogliere le informazioni necessarie al proseguimento dell’analisi.

2.

Analisi volumi di ricerca su Google

Quanto gli utenti cercano consapevolmente i tuoi prodotti su Google? Quali sono i volumi di ricerca mensili? Quest’analisi ci serve per valutare se e quanto la SEO su Google possa essere utile a promuoverti online.

3.

Analisi SEO di 7 tuoi competitor

Quanto sono posizionati organicamente su Google i tuoi 7 competitor principali? Con quante e quali parole chiave? Grazie al metodo ideato da noi, lo scopriremo in maniera dettagliata, fornendoti i numeri scoperti

4.

Validazione SEO Checklist del tuo sito

Il tuo sito è tecnicamente a posto per la SEO? O ci sono problematiche tecniche da risolvere?
Lo scopriremo fornendoti i dettagli di quanto analizzato.

5.

Audit SEO

Con quante keywords è posizionato il tuo sito su Google? Quali sono queste keywords? Sono keywords utili a vendere? Anche per questo aspetto ti forniremo dettagli precisi sul tuo caso.

6.

Analisi contenuti e usabilità sito Web

Il tuo sito comunica i tuoi punti di forza? I contenuti più importanti sono raggiungibili per l’utente o sono sepolti sotto decine di click da fare? Studieremo il tuo sito per scovare eventuali problemi e risolverli.

7.

Elaborazione piano strategico

Realizziamo un Report PDF di circa 50 pagine che ti presenteremo in una seconda videocall, pagina per pagina, e che alla fine ti invieremo. Alla fine del Report ti presenteremo la strategia che abbiamo pensato per te. Ora potrai decidere se proseguire o meno con noi.

GARANZIA 100%

Zero Zero SEO non ha soddisfatto le tue aspettative?
Nessun problema, ti ridiamo i soldi:
prima di inviarti il report finale potrai richiedere il rimborso completo, che ti salderemo in 2-3 giorni lavorativi.

Zero Zero SEO non ha
soddisfatto le tue aspettative?
Nessun problema, ti ridiamo i soldi.

Prima di inviarti il report finale potrai richiedere il rimborso completo, che ti salderemo in 2-3 giorni lavorativi.

In pratica: ZERO RISCHI.

......................

che cosa

DICONO DI NOI

Da assente su Google
alla prima posizione!

teo savin

laamoancora.it

Essere lì “all’inizio” di Google è importante!

massimiliano cavallo
massimilianocavallo.com
+341% di traffico sul sito, +336% di nuovi utenti e +120% di lead da organico
gianmario bertollo
legge3.it
Oggi il mio sito produce quotidianamente contatti!
pierangelo sassi
pierangelosassi.it

CHI SIAMO

Stratego Swat è la web agency
fondata da Gianpaolo Antonante nel 2018.

Siamo partiti in quattro, in un ufficio/stanza di circa 20 m². Nel 2022 siamo più che quintuplicati. Siamo a tutti gli effetti, non solo nel nome, una squadra.
Il nostro motto è “trattiamo i tuoi soldi come fossero i nostri”.

E sì, è una cosa che potrebbe dire chiunque gestisca budget di altre aziende per aumentarne le performance. Ma in che misura l’affermazione corrisponda alla realtà forse è meglio non scoprirlo.

Siamo partiti in quattro, in un ufficio/stanza di circa 20 m². Nel 2022 siamo più che quintuplicati. Siamo a tutti gli effetti, non solo nel nome, una squadra.

Il nostro motto è “trattiamo i tuoi soldi come fossero i nostri”.

E sì, è una cosa che potrebbe dire chiunque gestisca budget di altre aziende per aumentarne le performance.

Ma in che misura l’affermazione corrisponda alla realtà forse è meglio non scoprirlo.

Premessa fondamentale:


L’ analisi Zero Zero SEO non è un punto di arrivo, ma
un punto di partenza: per noi non è possibile attivare
alcun altro servizio senza effettuare prima l’analisi.


L’ analisi non è un punto di arrivo,
ma un punto di partenza: per noi non è
possibile attivare alcun altro servizio
senza effettuare prima l’analisi.

Come potremmo venderti un servizio SEO senza prima
aver verificato quanto sei "indietro" rispetto ai tuoi competitor?

Proprio perché l'analisi è un punto di partenza abbiamo deciso di renderti
più accessibile la possibilità di testare la potenza di questo metodo (che
non esitiamo a chiamare UNICO nel panorama SEO italiano).

Come potremmo venderti un servizio SEO
senza prima aver verificato quanto sei
"indietro" rispetto ai tuoi competitor?

Proprio perché l'analisi è un punto di partenza abbiamo deciso di renderti più accessibile la possibilità di testare la potenza di questo metodo (che non esitiamo a chiamare unico nel panorama SEO italiano).

ZEROZEROSEO

fino al 29 FEBBRAIO costa

547€

347

con garanzia 100%
Soddisfatto o Rimborsato

Perché questa scadenza?

Intendiamoci: di analisi ne potremmo fare parecchie ogni mese,
quindi il problema non è che "ne possiamo fare al massimo X al mese".

Ma se dovessimo mantenere quest'offerta sempre attiva e fornire
poi il servizio SEO a tutti coloro che acquistano l'analisi (approfittando
del prezzo più accessibile) e decidono di andare avanti...

....ecco che per noi non sarebbe più sostenibile.
Era dunque necessario mettere una scadenza all'offerta.

Intendiamoci: di analisi ne potremmo fare
parecchie ogni mese, quindi il problema non è
che "ne possiamo fare al massimo X al mese".

Ma se dovessimo immaginare di mantenere
quest'offerta sempre attiva e fornire poi il
servizio SEO a tutti coloro che acquistano
l'analisi (approfittando del prezzo più
accessibile) e decidono di andare avanti...

...ecco che per noi non sarebbe più sostenibile.
Era dunque necessario mettere una
scadenza all'offerta.

Ricapitolando...

DOMANDE FREQUENTI

Ho già effettuato un’analisi SEO.
Cosa dovrei farmene?

Non importa quante e quali analisi hai fatto in precedenza.

Facendo l’esempio del dottore: se ti rivolgi ad un nuovo dottore per curare un problema che non hai risolto con quello precedente - anche se sei già stato visitato da quel dottore - il nuovo dottore deve necessariamente visitarti di nuovo per darti la SUA versione dei fatti.

E così noi abbiamo bisogno di visitarti e analizzare la tua situazione attuale. Ma soprattutto analizzare a fondo i tuoi competitor.

Dopo aver fatto l’analisi,
il vostro servizio SEO quanto costa?

Per lo stesso principio per cui i preventivi SEO non hanno senso senza un’analisi preventiva, non lo possiamo sapere adesso: l’analisi serve proprio per capire il tuo punto di partenza e analizzare i competitor con cui ti dovrai confrontare nei risultati di ricerca di Google.

E in base a queste evidenze, ti diremo alla fine dell’analisi in maniera precisa quanto ti costerà mettere in pratica la strategia che ti proporremo.

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