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ZeroZeroSEO è la prima analisi SEO che:
Ti mostra con i numeri TUTTI gli argomenti su cui stanno puntando i tuoi competitor, mostrandoti i dati di TUTTE le pagine dei loro siti e scoprendo quali argomenti portano loro più traffico (con dati oggettivi non opinabili)
Evidenzia in modo oggettivo, con un coefficiente numerico, il livello di difficoltà che avresti a posizionarti su ciascuno di quegli argomenti
Ti dice chiaro e tondo su quali parole chiave ha senso investire e quali no, in base al “livello di forza” di ogni pagina concorrente.
Guarda da qui come funziona
1.
Cosa vendi? A chi lo vendi? Risolvi un problema urgente o porti una “trasformazione” ai tuoi clienti? Ti faremo circa una 40ina di domande sulla tua azienda, il tuo prodotto/servizio, i tuoi clienti per raccogliere le informazioni necessarie al proseguimento dell’analisi.
2.
Quanto gli utenti cercano consapevolmente i tuoi prodotti su Google? Quali sono i volumi di ricerca mensili? Quest’analisi ci serve per valutare se e quanto la SEO su Google possa essere utile a promuoverti online.
3.
Quanto sono posizionati organicamente su Google i tuoi 7 competitor principali? Con quante e quali parole chiave? Grazie al metodo ideato da noi, lo scopriremo in maniera dettagliata, fornendoti i numeri scoperti
4.
Il tuo sito è tecnicamente a posto per la SEO? O ci sono problematiche tecniche da
risolvere?
Lo scopriremo fornendoti i dettagli di quanto analizzato.
5.
Con quante keywords è posizionato il tuo sito su Google? Quali sono queste keywords? Sono keywords utili a vendere? Anche per questo aspetto ti forniremo dettagli precisi sul tuo caso.
6.
Il tuo sito comunica i tuoi punti di forza? I contenuti più importanti sono raggiungibili per l’utente o sono sepolti sotto decine di click da fare? Studieremo il tuo sito per scovare eventuali problemi e risolverli.
7.
Realizziamo un Report PDF di circa 50 pagine che ti presenteremo in una seconda videocall, pagina per pagina, e che alla fine ti invieremo. Alla fine del Report ti presenteremo la strategia che abbiamo pensato per te. Ora potrai decidere se proseguire o meno con noi.
1.
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Zero Zero SEO non ha soddisfatto le tue aspettative?
Nessun problema, ti ridiamo i soldi: prima di inviarti il report finale potrai richiedere il rimborso completo, che ti salderemo in 2-3 giorni lavorativi.
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Da assente su Google
alla prima posizione!
laamoancora.it
Essere lì “all’inizio” di Google è importante!
Stratego Swat è la web agency
fondata da Gianpaolo Antonante nel 2018.
Siamo partiti in quattro, in un ufficio/stanza di circa 20 m². Nel 2022 siamo più che quintuplicati. Siamo a tutti gli effetti, non solo nel nome, una squadra.
Il nostro motto è “trattiamo i tuoi soldi come fossero i nostri”.
E sì, è una cosa che potrebbe dire chiunque gestisca budget di altre aziende per aumentarne le performance.
Ma in che misura l’affermazione corrisponda alla realtà forse è meglio non scoprirlo.
Siamo partiti in quattro, in un ufficio/stanza di circa 20 m². Nel 2022 siamo più che quintuplicati. Siamo a tutti gli effetti, non solo nel nome, una squadra.
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E sì, è una cosa che potrebbe dire chiunque gestisca budget di altre aziende per aumentarne le performance.
Ma in che misura l’affermazione corrisponda alla realtà forse è meglio non scoprirlo.
Premessa fondamentale:
L’ analisi Zero Zero SEO non è un punto di arrivo, ma
un punto di partenza: per noi non è possibile attivare
alcun altro servizio senza effettuare prima l’analisi.
L’ analisi non è un punto di arrivo,
ma un punto di partenza: per noi non è
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Come potremmo venderti un servizio SEO senza prima
aver verificato quanto sei "indietro" rispetto ai tuoi competitor?
Proprio perché l'analisi è un punto di partenza abbiamo deciso di renderti
più accessibile la possibilità di testare la potenza di questo metodo (che
non esitiamo a chiamare UNICO nel panorama SEO italiano).
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Soddisfatto o Rimborsato
Perché questa scadenza?
Intendiamoci: di analisi ne potremmo fare parecchie ogni mese,
quindi il problema non è che "ne possiamo fare al massimo X al mese".
Ma se dovessimo mantenere quest'offerta sempre attiva e fornire
poi il servizio SEO a tutti coloro che acquistano l'analisi (approfittando
del prezzo più accessibile) e decidono di andare avanti...
....ecco che per noi non sarebbe più sostenibile.
Era dunque necessario mettere una scadenza all'offerta.
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parecchie ogni mese, quindi il problema non è
che "ne possiamo fare al massimo X al mese".
Ma se dovessimo immaginare di mantenere
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accessibile) e decidono di andare avanti...
...ecco che per noi non sarebbe più sostenibile.
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Ho già effettuato un’analisi SEO.
Cosa dovrei farmene?
Non importa quante e quali analisi hai fatto in precedenza.
Facendo l’esempio del dottore: se ti rivolgi ad un nuovo dottore per curare un problema che non hai risolto con quello precedente - anche se sei già stato visitato da quel dottore - il nuovo dottore deve necessariamente visitarti di nuovo per darti la SUA versione dei fatti.
E così noi abbiamo bisogno di visitarti e analizzare la tua situazione attuale. Ma soprattutto analizzare a fondo i tuoi competitor.
Dopo aver fatto l’analisi,
il vostro servizio SEO quanto costa?
Per lo stesso principio per cui i preventivi SEO non hanno senso senza un’analisi preventiva, non lo possiamo sapere adesso: l’analisi serve proprio per capire il tuo punto di partenza e analizzare i competitor con cui ti dovrai confrontare nei risultati di ricerca di Google.
E in base a queste evidenze, ti diremo alla fine dell’analisi in maniera precisa quanto ti costerà mettere in pratica la strategia che ti proporremo.
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